Scivolone casalingo del Siena ma l’Atalanta non ne approfitta

Leave a Comment

Il Siena capolista perde clamorosamente in casa contro il Portogruaro immischiato nella lotta per la salvezza incassando due gol nei minuti di recupero (di Gerardi e Tarana le marcature). L’Atalanta di Colantuono non ne approfitta e impatta 2-2 a Crotone salvata dal solito Doni, dopo essere andata sotto grazie alla doppietta di Cutolo. Nonostante i due passi falsi, le dominatrici della stagione di Serie B oramai intravedono la luce e a cinque giornate dalla fine mantengono un distacco più che rassicurante dalle dirette inseguitrici. Nel prossimo turno la promozione di Siena e Atalanta passerà per le trasferte di Novara e Livorno e il 1 Maggio all’ora di pranzo qualcuno potrebbe già festeggiare una pronta risalita nella massima serie.

Per la corsa ai play-off bene solo la Reggina che vince lo scontro diretto contro il Novara grazie a un gol di Viola a cinque minuti dalla fine. Pareggiano Varese, Torino, Empoli e Pescara mentre si rifà sotto il Padova di Dal Canto che travolge nel derby veneto il Vicenza per 4-1.

Nel discorso salvezza vittoria fondamentale della Triestina che torna a sperare dopo il 2-1 contro un Sassuolo che adesso rischia grosso. La bagarre per evitare i play-out comprende attualmente 12 squadre e la prossima giornata offrirà lo scontro diretto tra Ascoli e Frosinone che potrebbe valere una stagione.

I risultati della 37a giornata di Serie B:

Albinoleffe – Grosseto 1-1

Crotone – Atalanta 2-2

Empoli – Livorno 0-0

Modena – Torino 1-1

Padova – Vicenza 4-1

Pescara – Frosinone 1-1

Piacenza – Cittadella 0-2

Reggina – Novara 1-0

Siena – Portogruaro 1-2

Triestina – Sassuolo 2-1

Varese – Ascoli 1-1

 

 

Lascia un commento

Cerca nel sito

Mistermanager.it © 2021 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Realizzazione siti internet www.christophermiani.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei