Che vergogna!
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Se acquisti tramite i nostri link, potremmo ricevere una commissione senza costi aggiuntivi per te.I genitori tifosi nel sostenere i propri figli hanno urlato insulti razzisti contro un ragazzo avversario di colore di appen
a 12 anni! E’ accaduto a Casier (TV), con la piccola vittima in campo per Caiserdosson che ospitava il Silea in una partita del torneo esordienti.
Quasi a fine gara i genitori dei ragazzini del Silea, hanno incredibilmente inveito contro i piccoli avversari ed in special modo contro il ragazzino di colore con frasi di discriminazione razziale, come riportato dal referto del direttore di gara. La societa’ Silea nel nome del suo ex presidente Dario Liberare smentisce seccamente l’accaduto.
Che l’arbitro abbia sognato tutto?







