Diventa autore!

merda

La tua passione è il calcio? Hai delle idee tecnico/tattiche da proporre?  Sei appassionato di calcio giovanile? Credi di aver occhio per i giovani talenti? Vorresti scrivere della tua squadra o di un particolare campionato?

 Allora cosa aspetti? 

Contatta mistermanager.it! L’idea è quella di ottenere una serie di rubriche curate da diversi scrittori. In particolare mistermanager.it sta cercando chi si occupi di:

  • Inserire articoli di natura tecnico/tattica o di preparazione atletica relativi a calcio, calcio a 5, calcio femminile e beach soccer.
  • Inserire profili di giovani talenti
  • Inserire eventi sportivi a livello nazionale
  • Curare delle rubriche settimanali a vostro piacere e interesse con esclusiva di firma
  • Curare una delle categorie elencate nel nostro menu  “Tutto calcio e altre” con esclusiva di firma

La collaborazione non s’intende retribuita. Può essere, tuttavia, una buona occasione per farsi notare (ad esempio per chi vorrebbe fare del giornalismo) ed è un ottimo modo per parlare della propria passione e per esporla ad un pubblico vasto. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. logohomeOvviamente chi scrive per mistermanager.it entra a far parte del nostro staff, cioè una vera e propria “famiglia” che, anche se non retribuita, riceve tutti i vantaggi, soddisfazioni e pubblicità che il progetto MM permette di avere. Qualora la collaborazione diventasse costante, mm vi dedicherà una pagina personale con i vostri dati, la vostra scheda e C.V. Utilizzando l’apposito form di contatto con oggetto “Proposta di Collaborazione”, inviateci un vostro lavoro di prova su un argomento tra quelli elencati (o comunque inerente il calcio). L’articolo deve essere composto da un contenuto originale. Non saranno accettate copiature, anche solo parziali. L’articolo presentato non dovrà essere pubblicato in altri siti e se verrà ritenuto idoneo potrà essere pubblicato subito a vostro nome sul nostro portale. Grazie mille! mistermanager.it vi attende numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *