SuperSchemi 2014è il programma che ti permette di realizzare schemi di gioco e di allenamento in modo veloce ed intuitivo.
Puoi creare e studiare le tue tattiche di gioco preferite, nuovi schemi per le palle inattive e i moduli per la tua squadra. SuperSchemi 2014 offre un alto impatto grafico e la possibilità di realizzare sia schemi statici che animazioni complesse delle azioni da svolgere in partita.
SuperSchemi 2014 è l’unico software che permette con un unico programma di creare due tipi di esercitazione:Statica, per creare schemi con alta qualità grafica, e Animata, per realizzare animazioni e filmati delle azioni di gioco o allenamento.
Novità della nuova versione
Esportazione di uno schema sia statico che dinamico in formato mp4 per poterlo visualizzare su qualunque dispositivo mobile (iphone, iPad,…)
Pubblicazione di uno schema su youtube e su cloud (dropbox e google drive) per una più semplice condivisione del proprio lavoro con utenti selezionati
Arricchita la libreria degli oggetti (ostacoli, coni, porticine,…) da utilizzare nella modalità animata
Possibilità di aggiungere propri oggetti alla libreria
Aumentato il numero degli strumenti grafici (linee, frecce, aree,…) da utilizzare in modalità animata
Nuova e migliorata gestione delle animazioni con possibilità di inserire o cancellare una scena tra due esistenti
Possibilità di registrare un commento audio a descrizione dello schema
Evidenziazione automatica del giocatore in possesso palla
Possibilità di attivare freccia che anticipa visualizzazione del passaggio
…e molte altre
Organizza i tuoi allenamenti
Finalmente puoi organizzare ed archiviare con semplicità gli esercizi che realizzi per gli allenamenti, per poterli recuperare ed utilizzare tutte le volte che ne avrai bisogno. Con SuperSchemi puoi creare ogni tipo di schema ed esercizio, aggiungervi descrizioni testuali, stamparlo su carta o semplicemente salvarlo sul notebook per mostrarlo alla squadra.
SuperSchemi 2014 è un software che funziona in ambiente MS-Windows. Su sistemi Mac necessita di un emulatore (Parallels Desktop, VMWare Fusion, BootCamp, ecc.)