Tapling: la nuova App per calciofili e appassionati di giochi

tapling3

Tapling è la nuova applicazione mobile gratuita che unisce la tua passione per il calcio a quella per i giochi per smartphone. Scaricabile gratuitamente per Ios e Android è l’Applicazione che ti permetterà di trascorrere ore e ore di divertimento!

tapling1Metti alla prova la tua velocità e la tua memoria visiva contro un tuo amico o contro un avversario misterioso, conosci nuovi amici e amiche!

L’azione di Tapling si svolge su un campo da calcio visualizzato per alcuni secondi. All’inizio della partita saranno visibili dei palloni da calcio arancioni che segnano un percorso che conduce fino alla porta del tuo avversario: starà a te ricordare la loro collocazione per poter andare in rete! Segna più gol del tuo avversario durante i 2 round della partita! Ottieni più punti del tuo avversario raccogliendo i bonus, ma attenzione: ci sono anche le penalità da evitare!

Tapling è social, sfida un tuo amico di Facebook o di Twitter;

Tapling è competizione, raccogli di Achievement, per es Vinci 5 partite consecutive o Fai il percorso perfetto senza commettere errori;

Tapling è chat, chatta con i tuoi avversari e fai nuove amicizie!

Per sfruttare a pieno le potenzialità di Tapling, prova la versione Premium che ti consentirà di:

  • Accedere alle statistiche di gioco;

  • Non visualizzare messaggi pubblicitari;

  • Personalizzare la tua squadra con immagini;

  • Elogiare o prendere in giro il tuo avversario con video!

 Che aspetti? Scopri subito Tapling, è gratis!

 Immagine anteprima YouTube

Tapling è un’idea sviluppata da Deveyes Group Srl, azienda formata da professionisti che operano da oltre 13 anni in ambito digital, per lideazione, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni digitali. Deveyes Group è sempre attenta ai cambiamenti del mercato e accompagna i clienti con un approccio consulenziale e tecnico nel raggiungimento degli obiettivi. www.deveyesgroup.com

 Per contatti scrivere a info@deveyesgroup.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *