Spot calcio: Josè +10 (Adidas)

Franz Beckenbauer

logo adidasBattezziamo una nuova rubrica dedicata alla trasposizione del calcio e tutto quello che esso trasmette (ma in molti casi non rappresenta…), nella produzione di spot pubblicitari.

Pensiamo che la fotografia e la scenografia nonchè le scelte musicali facciano di questi brevi filmati anche un modo per dare motivazione e  infondere allo spettatore quella carica in più sotto il profilo psicologico. con una certa dose di avventura, fascino e poesia.

Negli ultimi anni sono state innumerevoli le produzioni di filmati pubblicitari aventi come tema base il calcio e i suoi protagonisti.

il primo che abbiamo scelto per voi è uno spot Adidas che sia rifà alla legge secondo cui le squadre le fa chi porta il pallone e lui stesso decide su di esse! E’ stato votato come miglior passaggio pubblicitario proiettato durante i mondilai del 2006

Protagonisti: Zidane, Beckham, Beckenbauer (!!?), Platini (!!?), Cisse, Kaka, Defoe, Kahn, Lampard, Klose e altri assieme ai due spettacolari ragazzini Josè e Pedro.

JOSE’ +10

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *