Milan Soccer School sponsorizzato da SiteTalk, la rivoluzione dei Social Network

SITETALK è da poco diventato main sponsor dei giovani calciatori del Milan nel sud-est asiatico grazie alla partnership siglata con Football For Life (società che gestisce le scuole calcio del club rossonero ad Hong Kong, Macao e nella provincia di Guangdong), promuovendo la propria fondazione benefica SiteTalk Care a sostegno di progetti umanitari in loco.

SITETALK è il nuovo e moderno Social Network al cui interno troverai: traduttore simultaneo in tutte le lingue che ti consentirà di parlare con chiunque nel mondo senza nessun problema.  Shopping online (da maggio 2010 ), Giochi online (poker, casinò, bingo, lotto…), Agenzia viaggi (www.holiday-plus.net), Investimenti (Real Estate, ecc.), programmi sviluppo personale, Online banking, ecc.

Gli aspetti generali della rivoluzione dei Social Network

Sitetalk è un Social Network rivoluzionario, che coniuga divertimento e business, e che ha riscosso un successo senza precedenti in ognuno degli oltre 40 paesi in cui è giunta notizia della sua esistenza, grazie al solo passaparola dei suoi utenti. Il mercato italiano ufficialmente non è ancora stato aperto, al pari dei colossi americano, sudamericano, sovietico, spagnolo, francese, ecc. L’occasione che si presenta quindi ai suoi attuali o prossimi iscritti è assolutamente unica. Chi avrà l’intuito e la capacità di coglierla subito, nelle vesti di pioniere, potrebbe beneficiarne per sempre, centrando il “colpo” della propria vita.

Immagina infatti di poter appartenere a qualcosa di molto grande, come ad esempio Facebook, ma fin dall’inizio, quasi tu fossi uno dei suoi fondatori o dei suoi primi promotori, guadagnandoci di conseguenza e magari per sempre. Niente male come prospettiva, vero?.. Facebook è stato avviato da due ventenni americani, studenti universitari ad Harvard, nel 2004 con un capitale di 1.000 $; oggi vale più di 33 miliardi $ ed il suo ideatore, Mark Zuckerberg è già passato alla storia per essere diventato il più giovane miliardario di tutti i tempi.

Per la prima volta nella storia di internet puoi appartenere ora ad un Social Network che ti offrirà la chance di venire ricompensato ogni settimana per aver invitato i tuoi amici ad iscriversi e ad utilizzarlo, dandoti l’opportunità di farlo diventare un’importante fonte di reddito come fosse un hobby molto remunerativo o un lavoro da svolgere nel tuo tempo libero, comodamente da casa o dal tuo cellulare mentre sei in vacanza.. Incredibile ma vero!

SiteTalk è nato innovando il meglio dei primi 10 anni di storia dei “Social Media”, i nuovi aggregatori sociali, utilizzati oggi da più di 2 miliardi di persone nel mondo (1.300.000.000 iscritti al gigante cinese QQ, 500.000.000 a Facebook, 300.000.000 a Twitter.. cui si aggiungono gli utenti di Linkedin, MySpace, ASmallWorld, Hi5, Netlog, ecc.).

SiteTalk dispone infatti di funzionalità e servizi più avanzati di qualsiasi altro Social Network oggi esistente ed attualmente, nella sua fase di lancio internazionale, ne sta sviluppando di altri, unici nel settore e destinati a fare la storia dei Social Network, tra i quali:

  • Applicazione Desktop: software scaricabile per accedere al Social Network senza dover utilizzare un browser; garantisce maggior velocità di navigazione e sicurezza nello scambio dati
  • Gestione e Visualizzazione foto: Editor per modificare le fotografie prima di “postarle” e visualizzarle ad alta definizione e a schermo intero. Opzione di spedizione foto in formato cartolina agli amici che si intende invitare ad iscriversi tramite link personale
  • Video-Multi-Chat per parlare a viva voce con più amici utilizzando la webcam
  • Traduttore automatico multi-lingua per riuscire a dialogare con persone di altri paesi imparando la loro lingua
  • Piattaforma integrata di E-Commerce con una miriade di offerte su numerose categorie di prodotti (informatica, moda, telefonia, viaggi, orologi, benessere, formazione manageriale e finanziaria, ecc.) con programmi fedeltà a punti da utilizzare per gli acquisti su SiteTalk o da convertire in denaro reale da far accreditare presso la propria banca, prelevare o spendere tramite carta di credito

SiteTalk non lamenta inoltre i discussi problemi di privacy del suo più celebre concorrente, garantendo quindi ai suoi membri la titolarità dei propri dati e documenti (ad es. fotografie), non condividendoli con alcuna autorità o istituzione.

Ma soprattutto SiteTalk significa avere “a portata di mouse” un’opportunità unica nel suo genere, in grado di offrire guadagni settimanali potenzialmente illimitati ai suoi utenti, con i quali SiteTalk condivide i propri profitti grazie ad un innovativo programma di “Referral Marketing” o di “passaparola remunerato”.

Iscriviti gratuitamente qui: http://www.sitetalk.com/?sponsor=mistermanager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *