Milan…altri tempi

[ADSENSE]

Quando guardo il Milan giocare la Champions finisce sempre che torno con i ricordi agli anni 90, vedo le maglie rossonere sul campo verde e cerco Van Basten, cerco Rijkaard, cerco Maldini.

Quando vedo una palla rimbalzare larga sulla fascia mi aspetto Savicevic che di piattone la metta al sette…solo che  siamo nel 2011 e ora fenomeni del genere giocano nel Barcellona.

Chi non ha mai visto giocare il Milan di quei tempi, probabilmente non avrà di questi problemi, e magari questa sera è soddisfatto dei ragazzi di Galliani, perchè effettivamente hanno dominato il campo del Tottenham, li hanno tenuti nella loro metà campo, e questi poi giocavano come si giocava nei giovanissimi quando hai uno spilungone in campo e la butti alta a lui che tanto la prende sempre.

Peccato, perchè credo comunque che Allegri sia un buon allenatore, credo che negli spogliatoi non sia così bonaccione come nelle interviste tv, che gli va sempre bene, che son tutti bravi e sorride sempre. Secondo me dentro si fa rispettare e non credo che sia facile, non è Capello, non è Ancelotti, ma non è un pirla.

Tornando ai ricordi, Nesta e Thiago Silva sono anche meglio di Baresi e Costacurta, sono i migliori che il Milan abbia mai avuto e se penso a chi gioca dietro in Nazionale non capisco come mai il Pres. non abbia ancora fatto una legge che obblighi Alessandro a tornare in azzurro.

Per essere schematici e concludere, Ibra nullo e svogliato; Pato è l’unico che ci prova ma a Zlatan non la passerà mai; Robinho oltre che triste è anche sfigato; Seedorf tanta classe e tanta esperienza;dei centrali ho già parlato; del portiere non c’è da dire perchè non ha toccato palla… Quanto agli altri, tanto impegno, ma poca roba.

La verità è che NO PIRLO, NO PARTY, e Andrea è uno di quei fenomeni che al giorno d’oggi giocano solo a Barcellona, quindi, quando non c’è si vede.

Il Tottenham passa il turno, il Milan esce a testa alta…l’avesse usata anche all’andata (la testa).

Mr M

[ADSENSE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *