Il PaidToWrite di MisterManager.it sta crescendo anche grazie a Diggita.it, Allblogs, OKnotizie i SocialNetworks e ai suoi preziosissimi autori!

banner scrivi e guadagna

Collaboratori attivissimi, qualità degli articoli, tematiche varie (si cercano comunque sempre esperti calciofili per argomenti vari), stanno facendo crescere il nostro blog in modo importante.

Con l’avvento del PaidToWrite la curiosità di molti utenti si è tramutata in collaborazione e la risonanza si sta tastando concretamente; tra marzo e aprile un piccolo grande passo in fatto di visite si è visto è questo è promettente, molto.

Sia per chi gestisce il blog, ma soprattutto per chi vi collabora che continuando così potrà associare alla soddisfazione della passione per lo scrivere anche guadagni sempre più concreti tramite il sistema di guadagno meritocratico.

C’è da sottolineare un aspetto che sinora forse non è stato evidenziato:

la pubblicazione dell’articolo che il collaboratore/autore di MisterManager.it scrive, non è limitata al nostro blog;  in automatico viene distribuito (e rimarrà sempre in rete a “portata” di clic), tra i più importanti Social Network, tra cui tre account Facebook, Linkedin, MySpace e l’immancabile Twitter.

Manualmente invece, la redazione di MisterManager.it provvede alla “distribuzione” dei post in altri “aggregatori” di notizie tra cui Diggita.it, OKnotizie, AllBlogs, Tuttonotiziesport.it e tanti altri: in questo modo gli stessi articoli saranno pubblicati in più aggregatori e Social Network e ciò  significherà maggior presenza in rete,  maggior visibilità ed esposizione degli annunci di Google moltiplicati in  modo esponenziale!

Per chi volesse collaborare attivamente (allenatori, preparatori, tifosi, appassionati, esperti di Serie B, Lega Pro, Serie D, Calcio Femminile, Futsal, Fantacalcio, ecc.),  guadagnando anche una discreta somma di denaro rapportata alle vostre capacità e alla qualità dei post,  è possibile consultare la semplice guida cliccando qui.

3 Responses to Il PaidToWrite di MisterManager.it sta crescendo anche grazie a Diggita.it, Allblogs, OKnotizie i SocialNetworks e ai suoi preziosissimi autori!

  1. AVB scrive:

    Ci sono problemi con WordPress??
    Non riesco più a controllare i miei click

  2. AVB scrive:

    Per i pagamenti ocme funziona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *