I migliori giovani della Champions League

uefa_champions_league-1280x800-4618931.jpeg

Parte ufficialmente la rubrica targata mistermanager sui giovani Under 23 impegnati in Champions League con i rispettivi club.In ogni giornata di coppa sceglieremo i migliori 3 in base alle prestazioni offerte.
Andiamo a scopriremo insieme chi sono i 3 giovani Under23 che si sono distinti in queste due giornate di preliminari

  • DraxlerJulian Draxler (Schalke 04)| Il giovane tedesco classe 1991 è risultato sicuramente il giocatore più decisivo in queste due giornate di partite. Non si è fatto notare per 60 minuti, ma quando è stato chiamato in causa nel momento più difficile dello Schalke ribalta la partita, segnando un goal con grande freddezza dopo aver superato il portiere avversario. La ciliegina sulla torta è l’ assist al 90′ per l’ attaccante Ungherese Szalai che chiude definitivamente l’ incontro, regalando l’ accesso alla fase a gironi allo Schalke ai danni del Paok.
  • Aaron RamseyAaron Ramsey (Arsenal)| Il centrocampista del Galles, classe 1991 è l’ assoluto protagonista nella doppia sfida contro il Fenerbahce. Un goal all’ andata e addirittura una doppietta nel match di ieri sera. Tre reti nella serie, ha eguagliato in due partite lo score con la maglia dell’ Arsenal che dal 2011 aveva segnato solo 3 reti. Punto fermo del centrocampo di Wenger, Ramsey offre un lavoro di interdizione e supporto offensivo che in pochi sanno fare. Nominato dall’ Arsenal MAN OF THE MOMENT.
  • BrozovicMarcelo Brozovic (Dinamo Zagabria)| Dopo una mega remuntada la squadra Croata si è fatta beffare alla fine dall’ Austria Vienna, fallendo l’ accesso alla fase a gironi, ma un giocatore che è stato protagonista della rimonta Croata fino al 3 a 1 è sicuramente Brozovic. Croato classe 1992. Il trequartista della Dinamo prima ha segnato il goal della rimonta con un grande tiro di sinistro da fuori area. Durante la partita ha cercato di servire continuamente i compagni e creare sempre superiorità numerica. I suoi numeri alla fine non sono bastati, ma questo ragazzo nel giro dell’ Under 21 Croata si è meritato un posto in questa nuova rubrica targata mistermanager.

Angelo Rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *