I consigli per le vostre scommesse

image

Finalmente la sosta per le nazionali è passata e quindi possiamo tornare a parlare dei nostri pronostici relativi al campionati di serie A. Il rientro dagli impegni internazionali rappresentano sempre un’incognita, perchè i giocatori possono rientrare in condizioni psico-fisiche completamente diverse. L’ottavo turno si aprirà col big match di giornata tra Roma e Napoli Venerdì 18 Ottobre alle 20.45 allo stadio Olimpico e si chiuderà Domenica 20 Ottobre alle 20.45 col posticipo tra Torino e Inter in casa dei granata.
Senza perdere altro tempo tuffiamoci subito nell’analisi delle partite:

SCOMMETTI CON MISTERMANAGER

Roma-Napoli (Venerdì 18/10/2013 ore 20.45)
Senz’altro la partita più importante della giornata, la squadra giallorossa è al comando della classifica a punteggio pieno, mentro i partenopei seguono, insieme alla Juventus, a solo due punti di distanza. La squadra di Garcia sta attraversando un momento di grazia eccezionale, il morale e la spinta dell’Olimpico saranno sicuramente importanti anche se l’unica nota negativa potrebbe essere rappresentata dall’uomo del momento Gervinho che tornerà in Italia dopo il doppio confronto con la sua nazionale, la Costa d’Avorio. Il Napoli ha invece riscattato subito il passo falso di Champions League all’Emirates Stadium, stravincendo col timido Livorno al San Paolo per 4 a 0. La sosta per le nazionali è stata sicuramente salutare per Benitez che ha così potuto recupare gli infortunati Higuain, Zuniga e forse anche Maggio e anche il capitano Hamsik ha rinunciato agli impegni con la sua Slovacchia per prepare al meglio questa importante sfida.
Il risultato è difficilmente prevedibile pertanto cerchiamo di concentrarci sui gol, la segnatura di entrambe le squadre è quotato 1,57.Visto che le due squadre cercheranno inizialmente di rischiare poco si potrebbe puntare sull’X nel primo tempo pagato 2,20.
Cagliari-Catania (Sabato 19/10/2013 ore 18.00)
La formazione guidata da Lopez devono far dimenticare la brutta sconfitta subita al Friuli contro l’Udinese anche se non stanno attraversando un momento fortunato, soprattutto per gli infortuni. Difatti al lungo degente Ekdal si sono aggiunti anche Dessena e molto probabilmente Sau e questo non aiuterà sicuramente la squadra sarda che deve cercare di fare il salto di qualità in classifica. La squadra etnea, invece, dopo aver ottenuto un importante contro il Chievo è stato fermato nei minuti finali dal Genoa in casa a causa di uno sfortunato autogoal di Legrottaglie.
L’1 è ben quotato a 2 ma è anche un pò rischioso, anche in questa partita visto che le due squadre si attenderanno potremmo giocare l’X nel primo tempo quotato a 2.
Milan-Udinese (Sabato 19/10/2013 ore 20.45)
La squadra rossonera ritrova finalmente Balotelli dopo la squalifica di tre giornate, e questo sicuramente è molto importante per la formazione guidata da Allegri. I rossoneri devono assolutamente risalire la classifica dopo un inizio molto deludente dove hanno collezionato solamente 8 punti e nell’ultima turno hanno perso alla Juventus Stadium per 3 a 2 mostrando un crescente nervosismo con l’espulsione di Mexes. La squadra friulana, invece, è reduce dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Cagliari. In questo scorcio di campionato ha mostrato molta solidità tra le mura amiche ma anche molte difficoltà lontano dal Friuli anche se numerosi infortuni ne hanno condizionato le prestazioni.
L’1 a 1,62 non è ben pagato visto la situazione delle due squadre, potremmo tentare di giocare l’over 2,5 pagato 1,78.
Atalanta-Lazio (Domenica 20/10/2013 ore 12.30)
La squadra orobica, dopo un inizio difficoltoso, ha ottenuto due importanti successi consecutivi, l’ultimo al Bentegodi contro il Chievo. Mister Colantuono sembra aver trovato il modulo giusto dopo aver provato il 4-3-3 è tornato al collaudato 4-5-1 e ritrovando anche Maxi Moralez che sembrava essersi perso. La squadra biancoceleste invece è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche ottenuto contro la Fiorentina e deve cercare di cambiare marcia soprattutto in trasferta se vuole ambire a posizione che valgono un posto in Champions League.
Il 2 a 2,55 è rischioso e non quotato benissimo per i meno coraggiosi consiglio un X2 quotato 1,40.

SCOMMETTI CON MISTERMANAGER

Livorno-Sampdoria (Domenica 20/10/2013 ore 15.00)
La formazione labronica ha iniziato bene il campionato ma nelle ultime giornate ha un pò rallentato e, soprattutto al Picchi, ha assolutamente necessità di ritrovare i 3 punti contro una probabile diretta rivale per la salvezza. Nell’ultima giornata ha perso nettamente per 4 a 0 al San Paolo di Napoli giocando in modo molto rinunciatario. La squadra blucerchiata invece ha iniziato nel peggior dei modi il campionato ottenendo solo 3 pareggi in 8 giornate, ed ha un assoluto bisogno di punti. Nell’ultima sono riusciti a strappare un punto a Marassi al Torino all’ultimo minuto grazie ad un rigore trasformato da Eder dopo essersi fatta rimontare il vantaggio firmato da Sansone.
L’X a 3,10 e potrebbe accontentare entrambe le formazioni sicuramente sarà una partita con pochi gol pertanto potremmo giocare l’Under 2,50 pagato 1,65.
Hellas Verona-Parma (Domenica 20/10/2013 ore 15.00)
La squadra scaligera è la vera sorpresa di questo inizio campionato e nell’ultimo turno ha sbancato il Dall’Ara di Bologna per 4 a 1.La squadra allenata da Donadoni, dopo aver stentato nelle prime giornate ha cambiato marcia nelle ultime partite, nell’ultima ha vinto in casa in inferiorità numerica un match importante contro il Sassuolo.
L’1 a 2,30 è ben quotato, per i meno coraggiosi consiglio il gol di entrambe le formazioni quotato 1,70.
Sassuolo-Bologna (Domenica 20/10/2013 ore 15.00)
Derby emiliano che verrà disputato al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra le ultime della classe. I neroverdi hanno iniziato malissimo il torneo ma sembrava aver preso coraggio dopo i pareggi ottenuti al San Paolo contro il Napoli e in casa contro la Lazio ed invece nell’ultima partita hanno perso malamente al Tardini di Parma pur essendo in superiorità numerica e mostrando molte lacune dal punti di vista della determinazione e del carattere, fondamentali per una squadra che deve lottare coi denti per la salvezza.I felsinei invece sono probabilmente la più grande delusione del campionato perchè, pur avendo una squadra di tutto rispetto avendo tenuto tra le propria fila anche Diamanti, ha ottenuto finora solamente 3 punti.Nell’ultimo turno c’è stata la debacle interna contro il Verona, una sconfitta pesantissima per 4 a 1 contro una diretta rivale per la salvezza.
L’X a 3,20 è un risultato che potrebbe accontetare entrambe le formazioni, molto probabile l’X nel primo tempo pagato 2,10
Fiorentina-Juventus (Domenica 20/10/2013 ore 15.00)
Atro big match di giornata, molto sentita dalle tifoserie, in particolare da quella viola.La sosta per le nazionali gioverà sicuramente di più alla squadra fiorentina che aveva molto bisogno di riposare perchè, causa gli infortuni come quello occorso a Mario Gomez, è sembrata molto stanca nelle ultime uscite soprattutto nell’ultima all’Olimpico contro la Lazio dove ha giocato probabilmente una delle peggiori partite della gestione Montella riuscendo comunque a strappare un prezioso 0 a 0.
Risultato finale di difficile previsione, potremmo optare per un probabile X al termine della prima frazione quotato 2,05 oppure per un Under 2,50 a 1,75 visto la posta in palio.
Genoa-Chievo (Domenica 20/10/2013 ore 15.00)
La squadra rossoblù dopo aver cambiato la guida tecnica, richiamando Gasperini, ha ottenuto un buon pareggio al Massimino di Catania e nella partita contro la squadra veronese è obbligata ad ottenere i 3 punti per risalire la classifica che al momento è deludente.Anche la squadra guidata da Sannino ha iniziato malamente il campionato ed è reduce da una brutta sconfitta, soprattutto sul piano del gioco, subita al Bentegodi dall’Atalanta.
L’1 a 2 è ben pagato per i meno coraggiosi consiglio, visto le difficoltà difensive, il gol di entrambe le formazioni quotato 1,85.
(Domenica 20/10/2013 ore 20.45)
La squadra ha iniziato nel miglior modo possibile il campionato perchè ha ottenuto finora 9 punti ma, a dire il vero, ha subito molte decisioni dubbie sfavorevoli che gli hanno probabilmente sottratto diversi punti.Nell’ultimo turno è stata raggiunta all’ultimo secondo a Marassi dalla Sampdoria.L’Inter dopo un’ottima partenza ha un pò rallentato pareggiando in trasferta col Cagliari e soprattutto nell’ultima giornata ha subito una pesante sconfitta interna per 3 a 0 contro la Roma.
E’ un pò azzardato ma visto le fatiche delle nazionali io punterei sull’1X che è quotato a 1,70, altrimenti potremmo optare per un pareggio nel primo tempo pagato 2,10.

Non mi resta che a salutarvi e augurarvi come sempre un grosso in bocca al lupo per le vostre giocate.

SCOMMETTI CON MISTERMANAGER

 

Guido Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *