I consigli per le scommesse di Europa League

europaleaguecopertina

europaleagueinternoOggi inauguriamo la rubrica riguardante i pronotisci sull’Europa League.La competizione europea ha sostituito, dal 2009, la Coppa Uefa che aveva, nel 1999, inglobato la Coppa delle Coppe.Pur non avendo il fascino e la rendita a livello economico della Champions League, è comunque sempre molto seguita dagli appassionati perchè permette di conoscere realtà semi-sconosciute e concede la possibilità a molti giovani interessanti di mettersi in mostra. Ricordiamo inoltre che, a partire dai sedicesimi di finale, si aggiungono le terze qualificate dei gironi di champions league; ciò aumenta notevolmente il livello qualitativo e attrattivo della competizione.
Domani si gioca il secondo turno del girone di qualificazione e ci sono diverse partite di cartello come Siviglia-Friburgo, Anzhi Makhachkala-Tottenham e Dnipro-Fiorentina.Passiamo subito all’analisi delle partite:

SCOMMETTI CON MISTERMANAGER

Anzhi Makhachkal-Tottenham (Giovedì 03/10/2013 ore 18.00)
I russi, dopo aver smantellato la squadra, sono ormai diventati una squadra di livello medio-basso e il Tottenham potrebbe anche espugnare l’Anzhi Arena.L’ex squadra di Eto’o e Hiddink ha pareggiato una partita avara di emozioni in Moldavia contro lo Sheriff mentre gli inglesi guidati da Villas Boas hanno stravinto per 3-0 al White Hart Lane contro i norvegesi del Tromso.
Il 2 non ha una quota molto appetitosa quotata 1,50.Si potrebbe anche puntare sul fatto che i padroni di casa non riescano a segnare, quotato a 1,83.
Kuban Krasnodar-Valencia (Giovedi 03/10/2013 ore 18.00)
Gli spagnoli, dopo aver soprendentemente perso in casa contro la Swansea, sono costretti a vincere contro i modesti russi, anche se non sarà facile perchè il clima e la spinta del pubblico aiuteranno certamente i padroni di casa.I padroni di casa hanno perso una fondamentale partita in Svizzera contro il San Gallo all’esordio.
Il 2 è molto ben quotato a 2,40, per i prudenti consigliamo l’X2 a 1,36.
Rubin Kazan-Zulte-Waregem (Giovedì 03/10/2013 ore 18.00)
La squadra di casa tiene molto a questa competizione e lo ha dimostrato nella prima giornata andando a vincere in Slovenia, contro il Maribor, con un perentorio 5-2.I belgi invece hanno deluso, pareggiando in casa contro il Wigan che disputa la Championship inglese (equivalente della Serie B italiana) per 0-0.
L’1 non ha una quota molto alta a 1,45, visto che non credo di vedranno tanti goal, si potrebbe tentare di giocare l’Under 2,50.
Shakhter Karaganda-Maccabi Haifa (Giovedì 03/10/2013 ore 18.00).
I kazaki hanno perso all’esordio in Grecia col Paok Salonicco per 2-1 facendosi rimontare nei minuti finali dopo essere passati in vantaggio.Mentre gli israeliani hanno perso in casa contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar per 0-1.
Le squadre potrebbe accontentarsi di un pareggio, l’X è quotato a 3,30.In alternativa vi consiglio anche l’Under 2,50 pagato 1,80, non credo che si vedrà una gran partita.
Az Alkmaar-PAOK Salonicco (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
La squadra olandese ha vinto di misura una difficile partita in terra israeliana contro il Maccabi Haifa così come i greci che hanno vinto in rimonta all’ultimo, con i kazaki dello Shakter, tra le mura amiche.
Credo che la squadra di casa cercherà di vincere in tutti i modi per poter così mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.Pertanto si potrebbe giocare l’1 che è ben pagato a 2;probabilmente sarà una partita giocata a viso aperto e si potrebbero vedere tanti goal pertanto si potrebbe optare per l’Over 2,50 quotato a 2.
FC Siviglia-Friburgo (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
I biancorossi hanno vinto la prima partita in Portogallo contro il modesto Estoril Praia di misura ma hanno fatto riposare diversi big come Rakitic e Gameiro.I tedeschi invece si sono fatti rimontare 2 gol dai cechi dello Slovan Liberec in casa.
L’X quotato 3,90 mi sembra un opzione percorribile considerando che gli andalusi dovrebbero fare un pò di turn-over e comunque i tedeschi sono sempre una squadra ostica soprattutto in trasferta.Altra possibilità potrebbe essere il fatto che entrambe le squadre andranno a segno pagato 1,78.
FC Slovan Liberec-Estoril Praia (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
I cechi, che hanno eliminato l’Udinese nel turno preliminare, hanno esordito pareggiando per 2-2 in casa del Friburgo disputando un’ottima partita.I portoghesi invece hanno perso di misura in casa contro il Siviglia tenendo testa alla più quotata squadra spagnola.
L’1 a 1,80 mi sembra proprio un’ottima quota.Si potrebbe anche giocare il fatto che la modesta squadra portoghese non riuscirà a segnare pagato a 1,83.
Genk-FC Thun (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
I belgi sono riusciti, nella prima giornata, ad espugnare il difficile campo della Dinamo Kiev mentre gli svizzeri hanno esordito vincendo di misura contro gli austriaci del Rapid Vienna.
Credo che i padroni di casa cercheranno di chiudere il discorso qualificazione tentando di vincere questa importante partita, pertanto l’1 a 1,75 mi sembra proprio una buona possibilità.Altra opzione potrebbe essere quella della segnatura di entrambe le squadre a 1,72 dato che le difese non sono sicuramente il punto di forza di entrambe le formazioni.
HNK Rijeka-Real Betis (Giovedi 03/10/2013 ore 19.00)
Dopo aver pareggiato in casa contro il Lione per 0-0 gli spagnoli andranno in Croazia tentando di portare a casa 3 punti importanti per la classifica.I croati invece cercheranno di far dimenticare la figuraccia rimediata in Portogallo dove hanno perso per 4-0.
Il 2 a 1,75 è una buona quota ma abbastanza rischiosa, per i più prudenti consiglio di giocare l’Under 2,50 a 1,85 visto che non si vedranno molti gol.
Legia Varsavia-Apollon Limassol (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
La squadra polacca ha esordito perdendo di misura all’Olimpico contro la Lazio ma disputando una buona partita, mentre l’Apollon Limassol ha perso in casa contro i turchi del Trabzonspor.
L’1, molto probaile vista la pochezza dei ciprioti, sembra probabile ma la quota a 1,44 non è molto alettante, per i più coraggiosi consiglio l’1 nel primo tempo quotato a 2 o anche l’1 con handicap pagato 2,25.
Lione-Vitoria Guimaraes (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
I francesi hanno esordito ottendendo un buon pareggio senza reti in terra andaluso contro il Betis, mentre i portoghesi hanno stravinto per 4 a 0 in casa contro i croati del Rijeka.
I padroni di casa cercheranno la vittoria ma dovranno stare attenti ai portoghesi che potrebbero sfruttare le veloci ripartenze, pertanto prevedo una partita abbastanza equilibrata considerato il momento non positivo del Lione.
L’X è un rischio ma è ben pagato a 3,90, per i più prudenti consiglio l’Under 2,50 a 1,85 visto che le due squadre cercheranno soprattutto di non perdere per non compromettere i giochi già alla seconda giornata.
Rapid Vienna-Dinamo Kiev (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
Gli austriaci hanno esordito perdendo il “derby” contro gli svizzeri del Thun mentre gli ucraini hanno perso tra le mura amiche contro il Genk.La Dinamo cercherà di vincere la partita ma credo che probabilmente assisteremo ad una partita con pochi gol e la paura di perdere potrebbe prevalere.
Si potrebbe tentare anche qui l’X quotato 3,30 oppure tentare un più prudente X2 pagato solamente 1,26.
Trabzonspor-Lazio (Giovedì 03/10/2013 ore 19.00)
I turchi hanno vinto la prima partita a Cipro contro l’Apollon Limassol mentre la squadra guidata da Petkovic ha vinto di misura all’olimpico contro i polacchi del Legia Varsavia.La squadra romana non sembra attraversare un gran momento di forma soprattutto in trasferta.
L’1X potrebbe essere una ottima soluzione a 1,45 altrimenti si potrebbe ripiegare su Under 2,50 a 1,85, difatti credo che la Lazio andrà in Turchi con il chiaro intento di portare a casa un punto che potrebbe rivelarsi prezioso per garantirsi la prima posizione in classifica.
Tromso-Sheriff Tiraspol (Giovedi 03/10/2013 ore 19.00)
I norvegesi hanno perso, come da pronostico, la prima partita a Londra in casa del Tottenham per 3 a 0, mentre i moldavi sono riusciti a strappare un pareggio all’Anzhi tra le mura amiche.Credo che non sarà una partita memorabile e probabilmente, anche se i norvegesi proveranno a centrare i 3 punti, potrebbe terminare con uno scialbo pareggio.
L’X è quotato 3,20, per chi crede che la squadra di casa possa avere la meglio consiglio l’1X pagato 1,36.
A.P.O.E.L.-Eintracht Francoforte (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
I ciprioti hanno ottenuto , all’esordio, un buon pareggio in casa del Maccabi Tel Aviv, mentre i tedeschi hanno distrutto i francesi del Bordeaux con un perentorio 3 a 0.Vista la classifica la squadra di Francoforte potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, mentre i ciprioti dovranno cercare di vincere anche se non sembrano in grado di impesierire la forte squadra tedesca.
L’X a 3,40 potrebbe essere una pista percorribile, per chi crede nella vittoria dell’Eintracht consiglio di optare per un prudente X2 pagato 1,25.
Bordeaux-Maccabi Tel Aviv (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
I francesi hanno esordito nel peggiore dei modi possibile, perdendo per 3 a 0 in casa dell’Eintrach Francoforte, i campioni in carica del campionato israeliano invece hanno deluso, pareggiando per 0 a 0 in casa contro l’A.P.O.E.L.
I padroni di casa devono assolutamente vincere per voltar pagina e riaprire il discorso qualificazione.
L’1 a 1,80 è sicuramente ben quotato, altra buona opzione potrebbe essere il Non Goal del Maccabi a 2,40 visto la scarsa vena realizzativa degli israeliani.
Chernomorets Odessa-PSV Eindhoven (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
Dopo la sorprendente sconfitta subita allo Philips Stadion per mano dei bulgari del Ludogorec, il PSV è obbligata a vincere in questa difficile trasferta in terra ucraina contro l’Odessa che invece ha esordito sbancando lo stadio Maksimir della Dinamo Zagabria.
L’X2 a 1,26 potrebbe essere una buona opzione, ai più temerari consiglio il 2 a 2,10.
Dnipro-Fiorentina (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
La squadra ucraina è ormai una realtà a livello europeo, difatti l’anno scorso hanno disputato un ottimo torneo sconfiggendo, tra le altre, anche il Napoli e si sono confermati nella prima giornata andando a vincere in Romania contro il Pandurii.I viola di Montella invece hanno vinto al Franchi abbastanza agevolmente contro i portoghesi del Pacos de Ferreira per 3 a 0.
Il risultato finale è difficilmente prevedibile anche se la squadra toscana ha tanti assenti pertanto opterei per il goal di entrambe le squadre quotato 1,60.Chi crede che le assenze possano pesare in maniera decisiva, consiglio l’1X a 1,30.
Elfsborg-Standard Liegi (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
La sconfitta subita in casa contro i danesi dell’Esbjerg, costringe lo Standard ad andare in Svezia col solo obiettivo di vincere per poter sperare nel passaggio del turno.Gli svedesi cercheranno di non ripetere la figuraccia rimediata all’esordio in casa del Salisburgo.
Il 2 a 2,10 è una buona quota, mentre per i più prudenti consiglio l’X2 pagato a 1,28.
Esbjerg FB-Red Bull Salisburgo (Giovedi 03/10/2013 ore 21.05)
I danesi hanno esordito sbancando sorprendentemente lo stadio dello Standard Liegi mentre i forti austriaci hanno strapazzato con un sonoro 4 a 0 gli svedesi dell’Elfsborg.La squadra ospite che tiene molto alla competizione europea credo che sia troppo forte per i volenterosi danesi.
Il 2 è quotato 2 ed è una buona quota, per chi non vuol rischiare consiglierei di puntare sul goal di entrambe le squadre quotato a 1,72.
PFC Ludogorets 1947 Razgrad-GNK Dinamo Zagabria (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
I bulgari hanno ottenuto la più sorprendente vittoria del primo turno di Europa League, sbancando il Philips Stadion di Eindhove per 2 a 0.I croati invece hanno deluso perdendo in casa contro gli ucraini di Odessa.
Il pareggio potrebbe accontentare entrambe le formazioni quindi si potrebbe giocare l’X quotato a 3,30, altra opzione potrebbe essere quella dell’Under 2,50 a 1,83.
Pacos Ferreira-Pandurii (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
I portoghesi cercheranno di far dimenticare la brutta sconfitta subita al Franchi di Firenze; i modesti rumeni hanno invece perso in casa contro il Dnipro.La squadra di casa è sicuramente favorita visto che gli avversari sembrano veramente di basso livello.
L’1 a 2,05 mi sembra una buona quotazione per i più coraggiosi consiglio l’1 con handicap a 3,90
Swansea City-FC St.Gallen (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
I gallesi hanno esordito nel migliore dei modi sbancando il Mestalla di Valencia per 3 a 0; gli svizzeri invece hanno vinto, tra le mura amiche, contro i russi del Kuban.La squadra di casa sembra troppo forte per gli svizzeri che cercheranno di strappare un punto.
L’1 però è quotato solamente 1,40 pertanto si potrebbe optare per l’1 con handicap a 2,15.
Wigan Athletic-Maribor (Giovedì 03/10/2013 ore 21.05)
La squadra inglese milita in Championship, l’equivalente della serie b italiana, ma ha una squadra grintosa ed ha ottenuto un buon pareggio contro i belgi del Zulte-Waregem.Gli sloveni hanno malamente perso in casa per 5 a 2 contro il Rubin Kazan.
Pertanto l’1 a 1,55 è una buona opzione; si può anche optare per l’Over 2,50 pagato 1,85.

Come al solito non mi resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo per le vostre giocate.

SCOMMETTI CON MISTERMANAGER

Guido Marco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *