De Laurentiis: “Hamsik al Milan? Si vedrà..”

de laur55

 Uno dei temi più roventi di questo calciomercato estivo è sicuramente la cessione del gioiellino del Napoli Marek Hamsik, vicenda che sta tenendo banco da giorni ormai e che a breve forse vedrà un epilogo. Il presidente dei partenopei ha espresso più volte il desiderio di trattenere il nazionale slovacco a Napoli ma negli ultimi giorni l’estroso centrocampista è parso sensibilmente più vicino al Milan di Allegri rispetto le settimane precedenti.

Complici le dichiarazioni del giocatore azzurro che ha più volte ribadito la stima che nutre verso il club rossonero, sottolineando il fatto che semmai approdasse al Milan sarebbe una svolta per la sua carriera, le speranze di Galliani si sono fatte più corpose e plausibili.

 Oggi il presidente del Napoli De Laurentiis ha così commentato la vicenda su Radio Marte: “Per me Hamsik è incedibile, se poi ci fosse qualcuno che desideri realmente sedersi al mio tavolo ha tutto il diritto di farlo, ma sapendo già da prima che questo tavolo è molto costoso. Le cose sono più semplici di ciò che appare e di ciò che viene scritto: se qualcuno è realmente interessato a Marek non deve far altro che comunicarmelo con una trattativa ufficiale e seria, dopo di che ne discuteremmo a lungo insieme e se fosse possibile troveremmo un accordo. So che il giocatore ha espresso il desiderio di giocare con il Milan, capisco il suo punto di vista, ma qualora non arrivassero offerte pari al valore del calciatore non se ne farebbe nulla. Il Napoli in questi anni ha fatto un enorme lavoro per far crescere il ragazzo, lo ha coccolato, aiutato e messo nelle condizioni di rendere al massimo, non vorremmo privarcene, ma se così sarà la trattativa dovrà essere quantomeno soddisfacente per le tasche azzurre. Nel calcio si sa tutto è possibile, ogni trattativa è chiaramente fattibile anche se spesso società e giocatori affermano il contrario, tutto sta nel trovare un accordo che soddisfi ogni parte e non scontenti nessuno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *