Calcio a 5 femminile: torneo su una nave da crociera!

Navigator-of-the-Seas-700-campo

A bordo della ”Navigator of the Seas” della Royal Caribbean dal 19 al 26 giugno 2011.

Navigator of the Seas – Royal Caribbean

 

Tutto pronto per la crociera del calcio femminile, terza edizione di una manifestazione divenuta oramai immancabile nel calendario di “Calcio in Crociera”. Testimonials durante la settimana saranno l’attaccante Simona Sodini (Torino) e il portiere Sara Penzo (del Venezia e della Nazionale Italiana), Federica Di Criscio del Bardolino e ospite speciale per tutta la settimana a bordo il cantante Paolo Meneguzzi che la sera delle premiazioni finali terrà un concerto esclusivo nel teatro della nave.

Con le calciatrici di serie A, invece, le ragazze che partecipano e si iscrivono, vivranno sia momenti di festa (in discoteca sulla nave), di svago (nelle città dove si faranno le escursioni tutte insieme) ma anche di riflessione e dibattito, con temi riguardanti proprio la sfera del calcio femminile. Appuntamento da non perdere. Prezzi vantaggiosissimi per questa vacanza a bordo di “Navigator of the Seas” della Royal Caribbean. ULTIMISSIMI POSTI A DISPOSIZIONE!!!

A bordo il cantante Paolo Meneguzzi special guest della manifestazione!

 

Per informazioni visitare www.calcioincrociera.it oppure scaricare il [Download non trovato] volantino ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *